Lo studio Archifacturing nasce a Roma nel 2009 dalla fusione delle attività professionali degli architetti Sara Cimarelli e Giorgio Opolka.
Proprio grazie alla combinazione di questi due professionisti molto diversi fra loro per inclinazione naturale ed esperienze, il cliente si trova cullato in ogni aspetto e fase di un progetto.
Sara ama la progettazione, l’interior design, l’arredamento, i materiali innovativi e grazie ad empatia e creatività riesce ad interpretare i desideri delle persone perché ritiene non ci sia nulla di più importante che comprendere i desideri del cliente.
Giorgio, dopo una lunga esperienza in studi di architettura che si occupano di edilizia residenziale e commerciale, è riuscito a sviluppare grande competenza tecnica e per naturale inclinazione è sempre costante, attento, preciso nella direzione lavori, nelle normative e nella contabilità.
Insieme Sara e Giorgio riescono a coadiuvare l’estetica e funzionalità tenendo sotto controllo ogni fase del progetto e dando al cliente finale risultati eccellenti oltre che solidità di rapporto nel quale il cliente non si sente mai solo nelle scelte da fare.
Lo studio Archifacturing si occupa di progettazione nel campo dell’architettura e del design con l’intento di realizzare un alto standard qualitativo di progetto, di presentazione e di esecuzione mantenendosi costantemente aggiornato nel campo della ricerca di nuovi materiali, di nuove soluzioni per il risparmio energetico e di nuove tecniche costruttive. Archifacturing segue le tendenze del design con particolare attenzione a tutto ciò che riguarda gli elementi d’arredo e decorativi.
I progetti e le opere fino ad ora realizzate spaziano in diversi settori: dal residenziale, sia con nuove costruzioni che con ristrutturazioni di edifici esistenti, al commerciale, fino alla progettazione al dettaglio dell’interior design.
Lo studio si avvale di un team di lavoro flessibile, composto da collaboratori, artigiani, aziende e maestranze di alto livello, che hanno a cuore tutti gli spazi della vita quotidiana per poter fornire un servizio “chiavi in mano”.